Shooting Fotografici – Presentazione o reportage negozi e aziende

Progettazione

Il reportage aziendale ed il servizio fotografico commerciale sono pensati per rappresentare al meglio l'identità di un'azienda. Si tratta di un passo fondamentale per portare il proprio business ad un livello superiore o per confermare in modo deciso la presenza sul mercato.

Realizzazione

Il servizio si compone seguendo un percorso ben strutturato ma facilmente adattabile alle richieste di ogni singola impresa. Generalmente include: fotografia d'interni ed ambienti, ritratti per la dirigenza ed il team aziendale, processi produttivi ed attività, foto prodotto e still life.

Risultato finale

Investire su un servizio di qualità vi darà la possibilità di avere un prodotto durevole da poter sfruttare per la realizzazione di cataloghi, brochure, report annuali, siti web, profili professionali, social media e molti altri prodotti.

Realizziamo:

  • Reportage per centri commerciali, servizi fotografici per negozi ed aziende, lifestyle e storytelling, still life.
  • Servizi fotografici per ristoranti e locali, food photography, ritratti professionali.
  • Fotografia d’interni per Bed and Breakfast, case vacanza, hotel e strutture ricettive.
  • Reportage industriale, servizi fotografici per imprese operanti in qualsiasi settore, eventi aziendali e foto prodotto.

Le Campagne Pubblicitarie Aziendali sono necessarie a far sì che un brand, o in maniera più mirata un prodotto, diventi vincente ed accattivante. Il progetto pubblicitario inizia con una fase conoscitiva del cliente e del suo brand, così da poter definire insieme gli aspetti chiave e le linee guida da seguire. Una volta stabilite le caratteristiche, si passa all’ideazione di un progetto che verrà proposto al cliente in più varianti, il quale conterrà: il modus operandi del servizio fotografico, tipo di location, richiami a makeup ed acconciature e qualsiasi altra fonte d’ispirazione, che sia essa arte, moda, architettura o quant’altro. Ogni azienda avrà bisogno di un servizio che risponda alle sue specifiche esigenze ed è quindi impossibile fornire un listino prezzi standard poiché esso dipenderà da diverse variabili: livello apporto creativo richiesto al fotografo, complessità tecnica dello scatto da realizzare sia durante la realizzazione del servizio fotografico che nella post-produzione e quantitativo di immagini richieste. Una volta stabiliti insieme al cliente tali parametri verrà proposto un preventivo ben dettagliato